Medico Veterinario
Laureata nel 2003 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Pisa, con una Tesi Sperimentale in Oftalmologia dal titolo: “La valutazione della Pressione Intraoculare nel Cane in Anestesia”.
Ha vinto nel 2004 una Borsa di Studio post-laurea, presso il Dipartimento di Clinica Veterinaria dell’Università di Pisa, per l’approfondimento delle “Oculopatie Ereditarie nel Cane”.
Nel 2008 consegue il Titolo di Specialista in “Patologia e Clinica degli Animali d’Affezione, indirizzo Oculistica”, presso l’Università di Pisa.
Ha partecipato a numerosi seminari, congressi, corsi ed eventi di aggiornamento in materia di Oftalmologia, Citologia ed Anestesiologia Veterinaria.
E’ Autore di alcune pubblicazioni scientifiche in materia di Oftalmologia Veterinaria.
Riveste il ruolo di Segretario dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Lucca da dicembre 2011.
Attualmente esercita la libera professione presso la propria struttura (Ambulatorio Veterinario Associato Di Gregoli – Tomei) a Lucca (LU), nella quale riveste il ruolo di Associato fondatore, Direttore Sanitario, Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione dai rischi (RSPP), Incaricato dell’Evacuazione e Antincendio, inoltre effettua l’attività di referente per l’Oculistica Veterinaria presso altre strutture della regione.